Settimana Azzurra: stage di Vela a Porto Pollo

Proposta estiva a per i nostri alunni: corso di vela con lo Sporting Club Sardinia di Porto Pollo

Lo Sporting Club Sardinia è una società sportiva affiliata alla FEDERAZIONE ITALIANA VELA con sede in Sardegna e precisamente a Porto Pollo nel Comune di Palau.

Lo Sporting Club Sardinia organizza anche nell’estate 2021, per gli studenti del Collegio Villoresi, dei corsi di vela in inglese tenuti da istruttori madrelingua. Nei momenti della giornata non dedicata alla vela i bambini sono sempre controllati da educatori anch’essi madrelingua.

Per la prossima stagione estiva sono state programmate le seguenti due settimane:

• 12-19 giugno III, IV e V primaria” (codice V1)
  • 19-26 giugno I e II secondaria (codice V2)

Requisiti di partecipazione: saper nuotare e avere la conoscenza base della lingua Inglese.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni:

SPORTING CLUB SARDINIA
e-mail: sailing@portopollo.it