Scuola Primaria del Collegio Villoresi: bambini si danno il cinque durante una partita di calcio all'aperto

20 novembre 2020: Open day Scuola Primaria

Date e programma per l'Open day della Scuola Primaria

L’incontro di presentazione della Scuola Primaria del Collegio Villoresi è destinato a genitori di bambini dai 6 agli 11 anni. Registrati all’Open day del 20 Novembre!

Descrizione

Il Collegio Villoresi offre un percorso di crescita completo con la guida di docenti tutor. Conoscenza, appartenenza, ascolto, riflessione e consapevolezza sono le parole chiave di un percorso basato sul riconoscimento e la valorizzazione di ogni singolo alunno. Scopri il Collegio Villoresi!

Agenda dell’evento

Alla scoperta di un percorso didattico bilingue di qualità, base per la costruzione di una formazione culturale e linguistica solida. A cura del Rettore, del Preside, del coordinatore del progetto di Inglese Avanzato.

Ti aspettiamo venerdì 20 novembre 2020 ore 10.30-11.30

Per registrarti all’evento, clicca sul pulsante, accedi al portale Scuola-Famiglia Loop e seleziona la scuola e la data di tuo interesse.