Liceo Classico Contemporaneo del Collegio Villoresi: foto di Giovanni Chiaramonte

18 novembre 2020: Open day Liceo Classico Contemporaneo

Date e programma per l'Open day del Liceo Classico Contemporaneo

L’incontro di presentazione del Liceo Classico Contemporaneo del Collegio Villoresi è destinato a genitori e studenti dai 14 ai 19 anni. Registrati all’Open day online del 18 novembre 2020!

Descrizione

Offerta formativa all’avanguardia con discipline scientifiche in inglese e studio della contemporaneità: Cinema e Fotografia e Visual studies. Oltre il 30% delle lezioni erogato in lingua inglese. Scopri l’offerta formativa del Collegio Villoresi!

Agenda dell’evento

Da Atene a New York un viaggio sicuro nel mondo che cambia. A cura del Rettore, della Preside, dei coordinatori, con la testimonianza degli studenti.

Ti aspettiamo mercoledì 18 novembre 2020 ore 18.00 – 19.00

Per registrarti all’evento, clicca sul pulsante, accedi al portale Scuola-Famiglia Loop e seleziona la scuola e la data di tuo interesse.