Licei Scientifici del Collegio Villoresi: ragazzi a lezione con computer

20 novembre 2020: Open day Licei Scientifici: Quadriennale, delle Scienze Applicate e Sportivo

Date e programma per l'Open day dei Licei Scientifici: Quadriennale, delle Scienze Applicate e Sportivo

L’incontro di presentazione dei Licei Scientifici Quadriennale, delle Scienze Applicate e Sportivo del Collegio Villoresi è destinato a genitori e studenti dai 14 ai 19 anni. Registrati all’Open day online del 20 Novembre!

Descrizione

Percorsi bilingue con il 30% delle lezioni erogate in lingua inglese. Nuove tecnologie applicate allo sport ma anche laboratori di scienze, fisica e robotica. Scopri gli indirizzi di Liceo Scientifico del Collegio Villoresi!

Agenda dell’evento

Alla scoperta delle differenze tra i diversi indirizzi del Liceo Scientifico. A cura del Rettore, della Preside, dei coordinatori, con la testimonianza degli studenti.

Ti aspettiamo venerdì 20 novembre 2020 ore 18.00 – 19.00

Per registrarti all’evento, clicca sul pulsante, accedi al portale Scuola-Famiglia Loop e seleziona la scuola e la data di tuo interesse.