Istituto Tecnico Economico Collegio Villoresi: ragazza studia

23 novembre 2020: Open day Istituto Tecnico Economico

Date e programma per l'Open day dell'Istituto Tecnico Economico

L’incontro di presentazione dell’Istituto Tecnico Economico – Indirizzo Amministrazione, Finanza e Marketing del Collegio Villoresi è destinato a genitori e studenti dai 14 ai 19 anni. Registrati all’Open day del 23 novembre 2020!

Descrizione

Introduzione al Business con potenziamento della lingua inglese, docenti madrelingua e collaborazione con le imprese locali. Scopri il Collegio Villoresi!

Agenda dell’evento

Una offerta formativa dinamica e sempre attuale, caratterizzata da un rapporto vitale con il tessuto imprenditoriale del territorio. A cura del Rettore, della Preside, dei coordinatori, con la testimonianza degli studenti.

Ti aspettiamo lunedi 23 novembre 2020 ore 18.00 – 19.00

Per registrarti all’evento, clicca sul pulsante, accedi al portale Scuola-Famiglia Loop e seleziona la scuola e la data di tuo interesse.