Aggiornamento del Rettorato

Diamo il benvenuto alla Prof.ssa Paola Battaglia, nuovo Consigliere Delegato per le attività educative, in attesa della nomina del nuovo Rettore.

Cari studenti e genitori,

questa lettera è per comunicarvi che, dopo due anni di lavoro intenso e appassionato, il Rettore don Sergio Massironi ha rassegnato le proprie dimissioni come Consigliere Delegato per le attività educative.

Don Sergio resterà Rettore fino al 31 agosto e continuerà a curare i rapporti con la Diocesi e le famiglie, assicurando il rispetto degli orientamenti fissati dalla pastorale diocesana.

Da settembre, invece, subentrerà un nuovo Rettore, il cui nome sarà reso noto il 5 maggio in occasione del prossimo Consiglio di Amministrazione.

Fino all’entrata in carica del nuovo Rettore, le deleghe aziendali di don Sergio come Consigliere Delegato per le attività educative saranno temporaneamente assunte dalla Professoressa Paola Battaglia, Vicerettore del Collegio San Carlo di Milano, che avrete presto modo di conoscere e a cui va il nostro più caldo benvenuto.

Cogliamo questa occasione per rinnovare la stima e il ringraziamento a don Sergio per il suo operato di questi anni, che ha saputo dare forma ad una Scuola sempre più in sinergia con il territorio, capace di nutrire la curiosità di chi la abita e di essere un sostegno nei momenti di difficoltà, come quelli che abbiamo vissuto nell’ultimo anno.

A tutti un caro saluto.

Per il Consiglio di Amministrazione